Ban.do e Starbucks: è arrivata la Fall Collection

L’arrivo dell’autunno porta sempre grandi novità. In questo caso ha portato l’arrivo della nuova collezione di tazze e bicchieri di Starbucks a firma Ban.do. Non è proprio una novità, perchè in passato le due grandi aziende hanno già collaborato, per esempio ve ne avevo già parlato qui. Ma il ritorno della partnership tra Ban.do e Starbucks è certamente una notizia che in molti aspettavano.

Fall Collection Ban.do, le novità

Questa collezione ha certamente delle novità di un certo rilievo rispetto agli scorsi anni. Se prima tazze e bicchieri erano disponibili solo negli stores dell’area asian-pacific, quest’anno la disponibilità si allarga ad un pubblico più grande. La collezione infatti sarà disponibile anche negli Stati Uniti e in una serie di locali, rivenditori, hotel e aeroporti. Come gli altri anni poi ci sarà uno speciale giveaway che permetterà di vincere l’intera collezione e una super gift card dal valore di 1.000 dollari. Se volete provare, qui trovate il concorso!

Ma veniamo alle grafiche! Due sono i temi disegnati dai grafici di Ban.do: uno assolutamente autunnale con stivali, ombrellini, imperbeabili, sciarpe etc etc.. L’altra grafica invece è floreale, con una serie di fiori autunnali a fondo scuro che è stata chiamata Midnight Floral. Sono disponibili classici bicchieri termici in due taglie, una mug in ceramica e un bicchiere medio in ceramica. Un grande cambiamento per Starbucks, che per una volta abbandona i bicchieri semplici con l’ordinazione scritta.

Non c’è niente da dire, quelli di Ban.do ci sanno proprio fare! Sono certo che il vostro amato pumpkin spice latte in queste tazze avrà tutto un’altro sapore! Se non altro i bicchieri non saranno deturpati dalle orrende grafie dei dipendenti delle caffetterie che, come sempre, storpiano i nomi dei clienti! Qual è il vostro preferito? il midnight floral oppure la versione fall-patterns?

spirit of autumn

Adesso non ci resta che aspettare qualche settimana per vedere come sarà la Christmas collection.

 

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.