Ban.do e Starbucks: the second collection

Novità dal fronte estivo! Non fatevi scoraggiare dal caldo di questi giorni, perchè questa è una novità freschissima: arriva la seconda collezione di Ban.do per Starbucks! I coloratissimi californiani già ci avevano stupito una volta, ma adesso sono tornati con una nuova linea, che in realtà sono due nuove linee. E cosa c’è di più bello di bere un ice frappuccino in un bicchiere con lo style di Ban.do?
Vi dico subito che la collezione è limitata sia nei pezzi che nella possibilità di acquisto: avete infatti tempo fino a fine luglio! La brutta notizia è che gli oggetti in questione si possono comprare solo in alcune store Starbucks selezionati e solo in area pacifico: Australia, Indonesia, Singapore, Thailandia,  Hong Kong, Vietnam, Cambogia, Taiwan e Cina.. Però non disperate perchè nel sito di Ban.do è previsto anche un give away per 50 fortunati che si dovranno registrare! 
Dopo queste doverose premesse vi dico che la collezione si divide in due sottocollezioni: una a stripes rosse e rosa con la mitica sirena di Starbucks e l’altra invece con un design che richiama alcuni classici oggetti estivi: come ananas, occhiali da sole, angurie, arcobaleni etc etc..
Non vi siete già innamorati? 
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.