Taste of Milano 2016

Consiglio per il weekend: Taste of Milano! Questo è un appuntamento a cui non manco mai personalmente e che non manco mai di consigliare. Taste of Milano è un evento che permette anche alle persone comuni di entrato in contatto con gli chef dell’alta ristorazione italiana e nello specifico milanese. E’ possibile infatti assaggiare a prezzi contenuti i piatti che i grandi chef hanno pensato per la manifestazione ma anche un loro cavallo di battaglia, uno dei piatti cioè che li ha resi celebri. Quest’anno però ci sono alcune novità per quanto riguarda la manifestazione, in primo luogo cambia il lugo: Taste of Milano infatti abbandona via Tortona e si trasferisce a The Mall nel nuovissimo complesso di Porta Nuova. In secondo luogo torna il ticket di ingresso, ma non temete perchè sono presente moltissime opzioni che vi consentono di risparmiare: per esempio se siete un gruppo di amici sappiate che potete avere un biglietto gruppo ad un prezzo agevolato.  Ma parliamo dei nomi, potete trovare Andrea Berton, i fratelli Costardi, Alessandro Buffolino, Elio Sironi, Andrea Provenzani e molti atri. Per non citare poi Sadler, La Mantia, Knam e NiederKofler che si alterneranno al Charity Restaurant per una maratona di beneficenza!
Ma oltre ai ristoranti non dimenticate di visitare come sempre lo spazio Electrolux, il laboratorio di Mulino Vigevano, lo spazio caffè, l’area Cocktail o lo spazio dei Maestri della Pizza. 
Taste of Milano parte da stasera e dura fino a domenica. Io fossi in voi un po’ di tempo lo troverei, se venite domenica ci trovate anche me! 
Per tutte le info, consultate il sito ufficiale!
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.