Dogs in food: il nuovo cult su Instagram

dogs in food instagram

Sono molto contento oggi di parlare di due delle mie più grandi passioni! Anzi scusatemi, riparto. Sono molto contento oggi di parlare di tre delle mie più grandi passioni: il cibo, i cani e Instagram. Dogs in Food è un profilo che nel giro di poche settimane sta mietendo followers su followers! Pensate che nel momento in cui vi scrivo è quasi a settecento mila seguaci.

Se apro la pagina dei consigliati per me su Instagram ci sono cagnolini, cuccioli, cani che mangiano, cani che giocano, cani che inciampano etc etc ma anche torte, on the table, piatti di pasta, pezzi di pizza, muffin e via discorrendo. Questo per dirvi che io sono il follower medio di quel profilo stupendo che è Dogs in food che unisce in un unico profilo i cagnolini e il cibo. Cosa desiderare di più?

Dogs in food: la tenerezza in un profilo solo

Come stavo dicendo, il tema principale del profilo è molto semplice e di sicuro effetto: mixare cani e cibo. Con mixare non intendo alternare una foto di spaghetti e una foto di un cagnolino. Non intendo neanche pubblicare foto di cagnolini che mangiano leccornie o cagnolini con cibi instagrammabili. Intendo proprio foto di cibi con photoshoppati all’interno i nostri amici a quattro zampe. Pensate a dei dumpling con un tenerissimo carlino.. beh il colore è quello! O a dei croissant con un sharpei! Non vi ho convinto? Magari può farlo un acino di uva nera con un french bulldog!

Le foto sono davvero tante e le combinazioni fra cibi e pelosetti sono moltissime. Vorrei potervi dire chi è il genio che sta dietro a questo progetto fotografico, ma purtroppo l’autore è coperto dal mistero. Se però avete un cagnolino e vi piacerebbe che entrasse a far parte di questa gallery, sappiate che potete inviare la foto in DM e magari ci scappa una feature. Il vostro cucciolo è abbastanza dolce?

Se volete dare un’occhiata qui trovate il profilo con tutte le foto!

Visualizza questo post su Instagram

 

POLL: Do you prefer your pug cookies soft and chewy or crispy crunchy?? . . @itsdougthepug @livewellbakeoften

Un post condiviso da Dogs In Food (@dogs_infood) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby Chihuolives! . . @dolly_pawton

Un post condiviso da Dogs In Food (@dogs_infood) in data:

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.