Le Coq Sportif, edizione gelato

le coq sportif

Se vi dico sport e gelato, penserete sicuramente all’attività che dovrete fare dopo esservi mangiato il mega cono con i vostri gusti preferiti. Invece non parleremo di questo.. ma di una collezione speciale. Le Coq Sportif, il celebre marchio di abbigliamento sportivo francese, ha lanciato una collezione particolare della sua scarpa più famosa a tema: GELATO!

scarpe gelato

Sorbet Pack

La collezione si chiama “Sorbet Pack” e riguarda le iconiche LCS R 800, le scarpe da corsa di punta dei galletti francesi. Ad essere sinceri già nelle precedente collezione era stata presentata un’edizione foodie per le scarpe: la hummus colorway. I toni infatti erano quelli dell’ocra, era anche carina… ma sarete d’accordo con me che il gelato vince alla grande sull’hummus. L’edizione gelato della collezione estiva, lasciatemelo dire è molto più gustosa! Cioè volevo dire bella…

Le scarpe della sorbet pack sono in 3 modelli diversi: potremmo dire davvero in 3 gusti diversi, visto che il nome è stato proprio dato dal colore dei gusti gelato! Abbiamo quindi viola e giallo, beige e menta e per finire bianco e rosa. Il modello bianco e rosa è realizzato in pelle mentre gli altri due sono in nabuk. Tutti e tre i modelli invece hanno la tomaia e la linguetta stampata con una grafica che ricorda inequivocabilmente il cono gelato. Se proprio non sapete resistere al gelato e quindi neanche a queste sneakers gelato, sappiate che sono disponibili ma in edizione limitata. Quindi sbrigatevi, perchè questa collezione si scioglie come un… gelato al sole!

Noi non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che food e fashion andassero d’accordo. Grazie a Le Coq Sportif e a questo Sorbet Pack finalmente possiamo dire che è scoppiata la pace anche tra il food e lo sport! Del resto queste scarpe sono così pop, che proprio non è possibile non amarle! Qual è il vostro gusto preferito? Avete già scelto o, come me, quando si tratta di gelato siete sempre indecisi..

 

LCS R 800 Sorbet Pack

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.