Starbucks Christmas Collection

Ogni anno c’è un qualcosa per cui in un determinato giorno, sentiamo il Natale avvicinarsi. Alcuni lo avvertono la prima volta che sentono una canzone di Natale in un negozio, altri quando vedono il primo spot di un panettone… altri quando vedono le accendersi le prime luci di Natale.
Per me invece c’è un’altra cosa che mi fa dire “eccoci, anche quest’anno ci siamo”.. e il momento in cui leggo la notizia che sono usciti i nuovi bicchieri della collezione di Natale di Starbucks!
Ovviamente anche quest’anno sono usciti e adesso ve li mostro!
Il 2015 fu l’anno delle polemiche perchè i bicchieri avevano uno style minimal e troppo spoglio, l’anno scorso invece i bicchieri puntavano sul rosso con addirittura 13 varianti. Quest’anno invece la Christmas collection punta sul bianco, per la prima volta nella storia le mitiche cups non saranno rosse. I bicchieri infatti sono bianchi con un dei disegni a tema Natale. L’azienda della sirena ha fatto sapere che è stata una scelta intenzionale per invogliare i clienti a colorare i bicchieri con il colori che preferiscono. Quindi questo Natale da Starbucks si da spazio alla creatività.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.