Harry Potter Cookies

Harry Potter è una di quelle cose che piacciono a grandi e bambini: ho visto bambini impazziti per avere il nuovo libro delle avventure di Harry e Ermione e adulti impazziti farsi le foto al binario 9 3/4 di King’s Cross. 
Io, lo ammetto, non sono un grandissimo fan della saga del maghetto più famoso, ma quando ho visto questa serie di taglia biscotti ho subito pensato: li voglio! 
Se J. K. Rowling ha scritto le pagine di cui vi siete innamorati, voi potete realizzarle nella vostra cucina. E sia chiaro che i biscotti vanno bene tanto per gli adulti che per i bambini. Non c’è età per i biscotti. Ci sono gli iconici occhialini con la cicatrice di Harry o quello con il simbolo di Howgarts o il classico stemma di Grifondoro… 
Sono tutti bellissimi, ma che ve lo dico a fare?
E’ anche semplice, del resto basta fare una pasta frolla, stenderla e il gioco è fatto.. se proprio non siete bravi in cucina potete sempre provare con la magia. Ci sarà una incantesimo per fare in modo che i biscotti si preparino da se? 
Intanto che cercate l’incantesimo, potete leggere su Bustle la lista dei taglibiscotti più belli e  poi ovviamente acquistarli.

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.