Costa e il Festival della Cucina Mediterranea

Da una decina di giorni e fino al 25 maggio, Costa Crociere ha ideato e lanciato una serie di nuove crociere secondo un format totalmente rinnovato. A bordo della nave NeoRiviera con la collaborazione dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo gli ospiti potranno scoprire i mille sapori del Mediterraneo attraverso dei concept mai usati sulle grandi navi da crociera. Dimenticate i grandi gruppi delle escursioni e i tempi stretti, tutto adesso ha un stile molto più “Slow”, perdonatemi il gioco di parole. 
Gli ospiti potranno godere di una vera e propria full immersion nei sapori mediterranei, non solo durante le escursioni ma anche nei ristoranti della nave i menù curati dall’Università di Scienze Gastronomiche garantiranno fin dei dettagli una selezione di prodotti di eccellenza delle zone costiere mediterranee. Le scoperte non finiscono qui, perchè ci saranno durante il viaggio dei seminari curati da foodbloggers, delle vere e proprie lezioni. (Costa se mi leggi e mi vuoi invitare, io vengo volentieri eh)
Inoltre sono previsti anche 4 gruppi didattici sui vini, oli, sottoli e sottaceti e dolci per approfondire ancora di più le conoscenze sulla cultura enogastronomica dei posti che i turisti si apprestano a visitare.
Gli imbarchi delle nuove crociere sono da Savona, Livorno, Salerno e Porto Empedocle.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.