I mattarelli personalizzati di Zuzia.

L’oggetto di questo post è una cosa di cui, fino a 10 minuti fa, ignoravo l’esistenza, ma di cui adesso so che non potrò fare più a meno. Questi mattarelli sono pazzeschi, sono una figata e io LI VOGLIO!
Zuzia Zuber è una designer polacca che ha avuto un’idea geniale, incidere con il laser un comunissimo mattarello di legno con una fantasia o con una scritta per lasciare impresso, come una stampa, il disegno sulla pasta. 
Immaginate di fare dei biscotti, preparate la vostra pasta frolla (Zuzia se ci leggi, la ricetta perfetta te la posso dare io!), la stendete come sempre dello spessore che preferite e poi l’ultima passata la fate con il mattarello coi disegni che, come farebbe un timbro, li lascia stampati e in 3D sulla superficie. 
Zuzia dice che l’idea gli è venuta quando voleva fare un dolce per la sua nipotina che va matta per i gatti, poi da lì a creare altre fantasie il passo è stato breve. Addirittura potete personalizzare il vostro mattarello aggiungendo il vostro nome: quello “Made by Jacopo” già me lo sogno! 
Tutti i vari mattarelli sono realizzati in legno solo con l’utilizzo di prodotti naturali, sono lunghi 42 cm e hanno un diametro di 6 cm. Li potete acquistare su Etsy nello shop di Zuzia, che realizzerà il vostro modello e ve lo spedirà a casa direttamente da Varsavia! 
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.