Filippi, la Colomba vola online

Filippi

Mancano pochissimi giorni a Pasqua e sono certo che in molti hanno già pensato a quale colomba portare in tavola domenica prossima. Molti non vogliono, giustamente, accontentarsi di una dolce della grande distribuzione. Molti poi non sono in grado di preparare in casa un lievitato complicato come è di fatto una colomba. Per tutti quindi la soluzione può arrivare dalla Pasticceria Filippi.

Pasticceria Filippi, non un semplice pasticceria.

Probabilmente avrete già avuto modo di sentire nominare Filippi, una pasticceria tra le più interessanti in Italia, sia per qualità dei prodotti che per etica del lavoro. Io personalmente ho avuto occasione di assaggiare i loro lievitati nelle scorse edizioni di Taste. Ma vi dirò di più: scambiando qualche parola con i produttori mi sono subito reso conto della grande passione che sta dietro questi grandi risultati. Filippi infatti è un’azienda un particolare, non è un semplice laboratorio artigianale, ma è una benefit corporation. Questo significa essere un’azienda che non ha come unico scopo il profitto, ma che si preoccupa di operare in modo responsabile nei confronti di persone, territorio e ambiente. Questo è possibile attraverso una grande attenzione ai dipendenti, al loro benessere, ma anche prestando attenzione alle materie prime e all’impatto ambientale. Nello specifico, potete trovare qui tutte le informazioni.

Lo shop online della Pasticceria Filippi

Con l’avvicinarsi della Pasqua è possibile ordinare nello shop online le colombe e farsele recapitare comodamente a casa. Ma non solo: questa può essere anche l’occasione per fare un regalo e far sentire la propria vicinanza ad un amico o ad un parente lontano. Un modo per passare la Pasqua lontani ma… insieme! “La speranza è che per Pasqua le famiglie possano tornare a riunirsi – commenta Andrea Filippi, titolare della Pasticceria con il fratello Lorenzo – ma se così malauguratamente non fosse, abbiamo pensato ad un modo per far sentire le persone più vicine. Ricevere un dono inaspettato, un dolce da portare in tavola unito ad un augurio sincero, è un modo per vivere le nostre tradizioni e sentirci vicini anche in un momento così complicato”

Ogni colomba sarà accompagnata da una cartolina in cui è spiegato il valore e il significato di essere una benefit corporation. Sul retro della cartolina poi è stampato un arcobaleno con la scritta che ormai ci accompagna in questi giorni: #Andràtuttobene! Perchè ricordiamocelo: andrà tutto bene.

Qui il link diretto per acquistare le colombe. Ricordate che la spedizione è gratuita per ordine sopra i 49 euro e che se ordinate entro lunedì 6 aprile la consegna è garantita per Pasqua.

 

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.