My Comfort, la caldaia che vi farà innamorare

Scaldare la casa è uno dei problemi che tutti prima o poi abbiamo dovuto affrontare. La casa è il nostro luogo preferito quello dove ci rifugiamo quando finiamo il lavoro, quello dove vogliamo stare in pace con i nostri affetti. Quando giriamo la chiave nella toppa e varchiamo la soglia, vogliamo che tutto funzioni al meglio senza avere problemi. Proprio per questo motivo, avere una caldaia efficiente rispettosa dell’ambiente è non solo utile, ma una vera e propria necessità. La soluzione ideale può essere una delle caldaie My Comfort di Edison che uniscono efficienza e rispetto dell’ambiente.

Promo My Comfort febbraio

Io sono spesso in cucina, tra forno e fornelli c’è sempre qualcosa acceso. Un ambiente domestico si può scaldar in tanti modi: si può fare con il profumo di una torta in forno o con quello del ragù sul suolo. Queste sono cose però che scaldano più che altro l’animo e che mettono di buon umore. Scaldare una casa beh è tutta un’altra storia! Pensate di tornare dal lavoro stanchi, magari dopo essere stati anche in palestra ed arrivare a casa e trovare già un un bell’ambiente caldino. Non va subito meglio?

La soluzione che vi suggerisco oggi è quella proposta da #Edison, una delle aziende leader nel mercato italiano. Con le caldaie #MyComfort infatti è possibile riscaldare la propria cosa in tutta tranquillità e ad un prezzo vantaggioso. Inoltre se decidete di acquistare una nuova caldaia entro febbraio c’è una super offerta da non lasciarsi sfuggire. Basta sostituire la vecchia caldaia con una nuova a condensazione (realizzata completamente in Italia!) e si può ottenere uno sconto di 300 euro. Un bel risparmio no? 150 euro di sconto sull’impianto e 150 euro di bonus gas.

Il colpo di fulmine My Comfort

Sarà che questo è il mese di san Valentino, ma questo ve lo dico potrebbe essere davvero un colpo di fulmine! Pensate che oltre ai 300 euro di sconto, potrete risparmiare sui consumi domestici del gas fino al 30% rispetto alla spesa attuale. E se non vi è ancora scattata la scintilla beh.. allora ricordatevi della detrazione fiscale fino al 65%. Io sono già super convinto, per questo vi lascio il link , dove potete trovare tutte le ulteriori informazioni e in caso fissare già un appuntamento! Sbrigatevi che febbraio ha solo 28 giorni!

Ps: in cucina con un ambiente #caldo il pane, la pizza, la focaccia lievitano che è una meraviglia!

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.