Click Cafè: tutto quello che vi serve per la vostra pausa

Una delle tragedie più grandi che mi possa capitare è quella di restare senza caffè in casa. E’ vero che sono un tipo piuttosto preciso, quindi è davvero raro che mi capiti, però vivo sempre questa eventualità con grande grande  paura.. Restare senza caffè o tè incide moooolto negativamente sulla mia attività lavorativa: come posso sconfiggere il calo di produttività e il sonno tremendo senza tè o caffè a darmi supporto?
La fortuna è dalla mia parte perchè proprio vicino casa mia ha da poco aperto un negozio Click Cafè dove posso fare rifornimento di tutto quello che mi serve e avere le mie pause caffè assicurate. Nei Click Cafè point infatti ci sono svariate tipologie di caffè, diverse miscele sia in cialde che in capsule compatibili con le macchine del caffè domestiche più diffuse. Ma se preferite tè e tisane non c’è problema infatti potete scegliere tra le varie offerte della selezione “Tè dal mondo”, tè pregiati provenienti da tutto il mondo, che potete acquistare sfusi in foglia oppure in filtri di seta o piramidali per una migliore infusione.
Ma se pausa golosa deve essere, c’è bisogno di altro: tra gli scaffali dei negozi Click Cafè infatti potete trovare anche tutto quello che vi serve per rendere la vostra merenda o colazione perfette: biscotti e dolcetti, miele, cioccolati e confetture. Entrare in un Click Cafè Point insomma è come entrare in un piccolo paese delle meraviglie goloso, ci sono più di 800 prodotti disponibili che sono stati selezionati negli anni.
Click Cafè nasce, ormai 10 anni fa, nel 2007, come ecommerce di vendita di caffè già porzionato, solo più tardi sono nati i primi negozi per offrire ai consumatori uno strumento di vendita più tradizionale.
Al semplice caffè in grani, cialde e capsule si sono aggiunti poi i tè e gli infusi e infine i prodotti di biscotteria, cioccolateria e idee regalo.

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.