#MisentoPantone : la nuova collezione Auchan

Conoscete i ravioli ignudi? Sono un primo piatto che si fa qua in Toscana. Praticamente sono dei ravioli veri e propri, ma senza la pasta.. qui in sostanza sono solo il ripieno dei ravioli. Io li adoro da sempre, da quando me li faceva la mia nonna prima, la mia mamma poi, fino adesso che ho imparato a farli da solo! Mi piacciono perchè con le bietole e gli spinaci nell’impasto vengono di un bel colore verde, un verde che fa subito primavera! Non ci posso fare niente, a me piace mangiare colorato: mangiare secondo i colori non solo fa bene, ma a me mette proprio allegria! Sarà per questo che quando ho visto la nuova collezione Pantone Universe di Auchan e Simpy mi è subito venuta una voglia matta di andare a fare la spesa e cominciare a raccogliere i bollini e sì, #misentopantone anche io. Perchè la collezione Pantone Universe è bellessima, ma soprattutto coloratissima: in collaborazione con Pantone potete trovare una serie di pentole, di stampi da forno e di tessuti per la tavola di 5 colori diversi! Ma non finisce qui, perchè se siete titolari di Tua!Card potete anche partecipare ad un concorso a premi, grattando la parte argentata di ogni bollone per scoprire se siete i vincitori di una delle 100 batteria di pentole Pantone! 
Di sicuro devo comprare della ricotta, del Parmigiano Reggiano grattugiato, delle bietole e degli spinaci freschi e delle uova. Questi sono i semplici ingredienti per preparare questo piatto. Basta lessare le verdure e poi impastarle con le uova, la ricotta, il Parmigiano, la farina e per finire un po’ di sale, pepe e noce moscata. Si possono preparare in poco tempo e sono semplici abbastanza da essere preparati insieme ai bambini. Una volta pronti, saltate in padella i ravioli ignudi con un po’ di burro, un po’ di Parmigiano e qualche foglia di salvia. Pensate che cosa favolosa sarebbe portarli in tavola con la padella verde della collezione Pantone Universe?? No vabbè, ma che ve lo dico a fare??
Se vi ho incuriosito e volete sapere tutti i dettagli allora date un’occhiata al sito ufficiale, dove potete vedere la collezione completa e le regole del concorso! E non dimenticate di guardare anche la lista degli showcooking dal 21 marzo al 10 giugno che si svolgeranno nei vari punti vendita Simply e Auchan in giro per l’Italia!
Prima di salutarvi, voglio sapere qual è il vostro colore preferito!
img src=”https://buzzoole.com/track-img.php?code=AZR16NLVPWVEYU7T35RA” alt=”Buzzoole” />

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.