San Valentino all’IKEA

500 days of summer ikea

So che per alcune coppie può sembrare un incubo.. Anzi ricomincio. So che per alcuni uomini accompagnare la propria dolce metà all’IKEA è un incubo, ma pensate quanto deve essere bello passare la sera di san Valentino all’IKEA. Non sto scherzando, quest’anno sarà davvero possibile.. però solo in uno store.

Non so perchè in molti vivano il tour all’IKEA come qualcosa da cui sfuggire, è così divertente girare tra i vari allestimenti. Forse sono le tempistiche ad essere sbagliate, in effetti andare nel weekend insieme ad centinaia di coppie può essere un filo stressante.. Magari sono le fidanzate ad essere complicate, indecise su cosa prendere o non prendere. Però girare per l’IKEA è divertente, vedere come hanno arredato le varie stanze, toccare le tende, provare i piani di lavoro delle cucine, sono decine anzi centinaia le cose da fare! Vi ricordate la scena cult di 500 Days of Summer? Quando Tom e Summer giocano tra le varie stanze come solo una coppia felice sa fare.

Ecco, le coppie felici possono passare una serata speciale da IKEA, in particolare nello store di  Gatehead che ha pensato un’iniziativa particolare per i proprio clienti innamorati. Se non volete passare la serata di san Valentino in ristoranti affollati con menù a tema pensati per coppie innamorate, perchè non passate la sera.. al ristorante dell’IKEA? Un’area del ristorante sarà riservata alle coppie che si prenoteranno e potranno godere di un menù speciale per la serata. Tre portate e un bicchiere di vino, il tutto a 15 sterline. Come partecipare? Semplicissimo, basta essere soci IKEA  e per la disponibilità guardate qui gli orari e i tavoli ancora disponibili.

Chissà che l’anno prossimo, visto il grande successo che sta riscuotendo non venga replicata anche da IKEA Italia! Voi siete pronti ad andare a passare la serata degli innamorati tra salmone e polpette?

0 Commenti

Lascia un commento