Nuovo spot Mc Donald’s in stile Wes Anderson

Mc Donald’s sta provando in ogni modo a sembrare un’azienda simpatica. Ce la sta mettendo davvero tutta! Ha lanciato una campagna pubblicitaria dal titolo emblematico “Good To Know” in cui tenta di smontare alcune dicerie sconvenienti sui propri prodotti. Il focus è ovviamente quello di dimostrare la qualità di quello che viene servito da Mc Donald’s, ma di farlo in un modo che sia anche divertente. 

Il nuovo spot è stato lanciato da qualche giorno in UK e riguarda gli hamburger di manzo, i classici burger beef. Il video è stato realizzato dall’agenzia Leo Burnett di Londra con uno stile informale, divertente, immaginario, surreale a tratti… in uno stile, per dirla in poche parole, che è lo stile di Wes Anderson. Non ci sarebbe da stupirsi, visto che i film del nostro amato Wes riscuotono sempre più successo. E ci sarebbe ancor meno da stupirsi visto il grande successo che ha riscosso lo spot di Natale di H&M che è stato girato da Wes Anderson in persona.
In definitiva, nello spot dopo una serie di minuziosi e divertenti studi, si afferma che nel burger beef di Mc Donald’s non ci sono strani ingredienti misteriosi, ma per l’appunto solo del beef..
Sarà vero?

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.