Christmas Wishlist: Disaronno wears Versace

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le idee per il Natale. Premetto subito che questa non è solo un’idea per un regalo, perchè per esempio, appena la trovo me la prendo anche per me. Avevo già avuto occasione in un post di parlarvi della bottiglia special edition che Disaronno aveva creato insieme a Versace, ma visto che Natale si avvicina e comprandola si fa anche una buona azione, ve ne parlo di nuovo volentieri. Dopo l’edizione dello scorso anno insieme a Moschino, una nuova collaborazione oltretutto con uno scopo benefico. La classica bottiglia dell’Amaretto quest’anno si presenta al pubblico delle feste con una veste grafica che si ispira ai motivi della Versace Home Collection: sfondo azzurro con trama bianca e dorata e un tema marino. 
Dicevamo che quest stupenda bottiglia è stata realizzata con intento benefico, infatti il progetto è legato al  Charity Fashion for Develompent, un fondo patrocinato anche dalle Nazioni Unite  a cui Disaronno devolverà parte dei ricavi per un progetto di sviluppo in Africa.
La bottiglia speciale di Disaronno disegnata dagli stilisti Versace è già disponibile da qualche settimana nei vari concept store e da qualche giorno anche nei negozi e nei supermercati al prezzo consigliato di 11,50 €. Non vi resta quindi che cominciare la caccia e trovare la bottiglia, anzi le bottiglie per i vostri amici e anche per voi.
Se poi volete essere davvero glamour non dimenticate di provare il cocktail speciale creato per l’occasione. 
Ecco le dosi per il Disaronno Wears Versace:
– 25 ml di Disaronno
– 5 ml di Vermouth Bianco
– 30 ml di succo di limone
– top con Prosecco
– una spruzzata di blue curaçao
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.