Christmas Wishlist 2014

Manca poco più di un mese a Natale e starete pensando che stia partendo in anticipo, ma per parlare di regali non è mai troppo presto. Fare i regali di Natale, con poche idee e molta fretta può essere un’impresa snervante, da esaurimento nervoso. Vi volete davvero ridurre all’ultimo minuto, nei negozi in centro insieme a anziane indecise, signori che vi sfilano sotto gli occhi l’oggetto che volevate, passeggini che distruggono le caviglie, mamme esaurite e bambini urlanti al seguito? Direi di no e proprio per questo vi vengo incontro con questa nuova serie di post da qui a Natale per suggerirvi idee e regali che potete fare ai vostri amici foodies oppure chiaramente potete comprare anche per voi. Si perchè io non parlerò qui di maglioni, cellulari, sciarpe e guanti, le idee che vi darò saranno, ovviamente solo a tema food. Quindi spazio ai libri, agli utensili che la vostra cucina aspetta, ma anche ai cibi, alle special editions natalizie. 
E’ stato Babbo Natale in persona a chiedermi questa serie di post per alleggerire il suo compito, quindi lasciatevi tentare perchè ho già fatto una lista di cose e di idee davvero pazzesca. Armatevi di carta e penna e preparatevi ad arroventare la vosta carta di credito. 
[Dal momento che io ho selezionato gli oggetti, sono cose che mi piacciono molto, sentivi quindi liberi di regalarmi qualcosa se vi va.. Grazie e buon Natale sin da ora.]
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.