Colette Blue Burger

Post triste, anzi tristissimo, vi avverto. Colette chiuderà a dicembre, ormai la notizia è già uscita da un po’ e ha gettato nella disperazione tutti i fashion victims di Francia e non solo.. Rue Saint-Honoré non sarà più la stessa senza lo store più glamour di tutta Parigi, ma ancora Colette è aperto e non mancano le novità. 
Fashion e food spesso vanno spesso a braccetto e cosa c’è di meglio di un burger speciale in puro Colette style? Se vi state domandando cosa intenda per Colette Style, vi rispondo subito: PANTONE 293C, il blue Colette per l’appunto. Avete capito bene, il burger infatti è blu e se avete presente il blu Colette saprete che un blu proprio blu! Il panino sarà blu e all’interno ovviamente carne francese di grande qualità con formaggio, ketch up artigianale, mostarda al miele e lattuga; il secondo panino invece sarà sempre a base di carne con Emmental, cipolla caramellata e spinaci in foglia.
I due burgers sono stati pensati ed elaborati da Blend, una catena di hamburgerie parigine ma saranno disponibili soltanto a Water Bar, il ristorante all’interno dello store Colette.
Dimenticavo di dirvi, che i  Farewell Burgers saranno disponibili solo fino al 3 ottobre…

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.