Fast Food by Seletti

I fast food sono sempre piuttosto scomodi, diciamoci la verità! Anzi ci sono anche alcun studi che hanno dimostrato come sedie e tavoli dei fast food siano stati pensati per essere scomodi.. del resto in quei posti prima ve ne andate meglio è.  Meno state a tavola, prima si siede un altro cliente… 
Oggi però parliamo di un altro tipo di fast food, decisamente più comodo! Seletti infatti con la collaborazione dello studio olandese Studio Job ha in programma una accattivante novità che tutti i food addicted vorrano avere in casa: a Maison & Objetc, la fiera parigina del prossimo mese verrà presentata una collezione di arredamento per la casa. Non stiamo parlando di piatti o altri piccoli oggetti di arredamento, ma di una serie di divani, poltrone e accessori ispirati al mondo del fasto food. Per non è stato confermato nè quando la collezione sarà disponibile alla vendita nè se siano stati resi pubblici tutti gli articoli. Sia il divano a forma di hot dog con il cuscino a forma di wurstel o la poltrano a forma di cheeseburger sono stupendi… Amici vegetariani se non volete i cuscini di “carne” potrete sempre ripiegare su quelli a forma di pomodoro o di cetriolo! 
A questo punto non ci resta che aggiornare compulsivamente il sito Seletti fino a quando l’hot dog sofa non sarà disponibile! 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.