GIF Food da l’acquolina in bocca

Molte volte mangiamo cose senza neanche notare la bellezza che abbiamo davanti agli occhi. Per esempio avete mai fatto caso al suono che fa un pane appena sfornato? No? Ve lo dico io allora: un appena appena sfornato scrocchia. Oppure come faceva Amelie, avete presente il suono che fa la crosticina della creme brulee quando la rompete con il cucchiaino? O avete mai fatto caso ai disegni che si formano nella vostra tazza di tè mentre lasciate infondere la bustina? O come le fiamme si alzano dal vin brulee in ebollizione? Il suono della mattarello mentre girate la sfoglia?
Potrei stare a parlarvi per ore di questi piccoli dettagli che ai più sfuggono, ma che conosce bene chi ama la cucina. Il mondo del food è variegato e c’è sempre da stupirsi per qualcosa di nuovo, qualche disegno, suono, sapore del cibo..
Se vi ho affascinato con queste poche parole, sicuramente vi innamorerete delle immagini di Daria Khoroshavina. Daria è una fotografa russa che ha creato decine di GIF a tema food. Si vede lo zucchero che caramella, il pane tagliato, lo zucchero a velo che cade, il miele che cola sui waffels etc etc… Io ve ne mostro alcune, ma tutti i suoi lavori li potete ammirare nel profilo Behance
Buon divertimento!

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.