12 super food per aumentare la produttività

Se tra i buoni propositi per l’anno nuovo avete deciso di essere più produttivi sul lavoro, questo è il post che fa al caso vostro! Perchè se è vero che la volontà di fare una cosa è importante e non c’è alimento che ve la possa dare, è anche vero che ci sono alcuni cibi che vi possono aiutare ad essere più svegli sul lavoro. 
Volete sconfiggere il sonno cronico che vi prende dopo pranzo? Oppure volete aumentare il livello di attenzione? Non temete, c’è un cibo per tutto, quindi eccovi i segreti per essere sempre al top sul lavoro!
Per esempio avete mai provato con i semi di chia? Contengono proteine che vi aiutano a mantenere la concentrazione e omega 3 per aiutare il cervello.
Oppure i mirtilli: aiutano la memoria, la capacità di apprendimento e di ragionamento, inoltre contengono antiossidanti che proteggono il cervello dai radicali liberi.
Volete qualcosa di più buono? Allora c’è il cioccolato fondente: premesso che dovete prenderlo più fondente possibile (il top sarebbe il 99%), in questo caso la caffeina naturale aumenta la concentrazione e i flavonoidi aumentano la concentrazione.
Il burro di arachidi? Vi piace? sapete che contiene la vitamina K che protegge le cellule del cervello e dei grassi naturali che sono fondamentali per il buon funzionamento del cervello. 
Vi ho citato solo qualcuno dei dodici alimenti che accompagneranno il vostro, anzi il nostro 2017. Se siete curiosi, su Officevibe potete trovare l’infografica completa con tutti i super food! 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.