La patatina più cara del mondo

In Italia il mercato delle patatine fritte ha scelto testimonial d’eccezione come Carlo Cracco, Gigi Buffon e addirittura Rocco Siffredi..  E in tutti e 3 i casi le battute sui nostri amati testimonials si sono sprecate. Quando ho letto la notizia sulla patatina più cara del mondo non ho potuto fare a meno di sorridere anche io, lo ammetto..  Ogni frase di questo articolo è la seconda versione di una frase contenente un gioco di parole che NON è il caso di scrivere. Comunque al di là della battute, la notizia è fondata: una birreria artigianale in Svezia, la ST Erik Bryggeri ha realizzato un box da, tenetevi forte, 5 patatine 5, da gustare con la loro birra di punta la India Pale Ale al modico costo di 50 euro.
Le cinque patatine sono state realizzate con i migliori ingredienti della tradizione gastronomica scandinava da parte degli chef del team della nazionale di cuochi svedesi. Ora non so se questo tartufo sia coltivato in ambiente protetto o se i salmoni siano allevati con uova di caviale… 
Io devo essere davvero un morto di fame, perchè comprerei 5 patatine a 50 euro e mai avrei pensato che qualcuno potrebbe farlo.. Eppure se nel sito ufficiale provate a comprarle, scoprirete che il box ultra lusso è out of stocl
Come direbbe Baby George: Ciao Povery… 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.