Horror Happy Meals

E’ a settimana di Halloween e volenti o nolenti ci dobbiamo arrendere a questa invasione di zucche, scheletri, pipistrelli, fantasmi e compagnia danzante… Halloween non è una festa che amo particolarmente, anzi se devo essere onesto, non mi piace per nulla, perchè di fondo non mi piace mascherarmi. Però ho trovato il modo di farmela piacere: mi piacciono tutte le notizie relative al design e soprattutto le ricette a tema. Passerò la settimana a sfornare dolcetti, muffin e quant’altro ma cari bambini non suonate alla mia porta perchè tanto farò finta di non essere in casa.
Un progetto molto carino per quanto riguarda Halloween è quello degli Horror Happy Meals, i celebri menù per bambini di Mc Donalds: generalmente al loro interno si trovano sempre personaggi dei cartoons del momento o qualche grande classico che piace sempre ai bambini. Tuttavia questa volta un giovane designer, Newt Cloninger-Clements ha pensato un restyling del classico boxing lunch. Le confezioni infatti, hanno smesse la classica rassicurante veste e sono state ridisegnate ispirandosi ad alcuni classici in tema Halloween. Così c’è l’Happy Meal Stranger Things o quello ispirato a American Horror Story.. oppure a Shining o addirittura a Rocky Horror Picture Show. Dentro ovviamente c’è anche il regalino a tema. 
Questi Happy Meals non si trovano da Mc Donalds e ovviamente non credo siano neanche particolarmente adatti ai bambini….

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.