Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei

Il titolo non scherza, da come mangiate la pizza si può capire molto della vostra personalità. Per cominciare vi dico subito come la mangio io così metto le mani avanti: uso le posate tagliandola a spicchi, se il pezzo ha la crosta, uso le mani, sennò uso la forchetta e poi io la mangio tutta, non scarto nulla!
Detto questo parliamo della ricerca presentata da Cosmopolitan che ci spiega (o almeno così dicono) come possiamo essere categorizzati in base a come mangiamo la pizza.
1) se ripiegate la pizza siete persone che vanno al sodo, non vi preoccupate troppo di rispettare le regole, ma scegliete la strada più comoda  perchè quello che è prioritario per  voi è stare bene.
2) se mangiate prima il cornicione siete persone che amano distinguersi, non interessa dell’opionione altrui e spesso vi piace attirare l’attenzione proprio con i vostri gesti. 
3) se usate le posate siete persone metodice, tagliate dei pezzi tutti uguali partendo sempre dalla stessa posizione, siete persone stabili, amici sinceri ed affidabili e… spesso ordinate sempre la solita pizza.
4) se la tenete con le mani siete dei perfezionisti che non si preoccupano di mostrare le vostre stranezze, perchè voi sapete che non sono stranezze. Avete un metodo che funziona e non vi vergognate di usarlo. 
Se volete potete trovare qui la ricerca completa. Intanto a me è venuta fame. A voi?
0 Commenti

Lascia un commento