La birra.. al contrario

Le notizie che arrivano dalla Cina spesso mi lasciano perplesso, questa della bottiglia al contrario è una di queste. Nel senso che non so se considerarla un’idea geniale, o come direbbe il rag Fantozzi “una cagata pazzesca!”.

Praticamente la TsingTao Beer ha ideato una nuova bottiglia di birra che… si apre al contrario. Nel senso proprio che si apre da sotto, dal fondo della bottiglia. Avrete sicuramente notato quanto sia scomodo bere una birra direttamente dalla bottiglia (?) con quel collo stretto (?) che rallenta il flusso della birra (?). Volete mettere la comodità di una bottiglia con un tappo nel fondo, voi stappate e potete comodamente tracannare la vostra birra, in modo pratico e fruibile! 
Lo slogan è proprio “hole bigger, drink faster”, come se la qualità di un prodotto si misurasse con la velocità con cui si può bere. Volete mettere le serate d’estate passate su di una panchina con gli amici e quelle birre che duravano tutto il tempo della chiacchierata. Certo la bottiglia che si apre dal fondo permette sicuramente un’uscita più veloce della birra, è questione di fisica, però a parte questo non vedo altri benefici per questa novità della birra cinese.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.