Smartpot: Click & Grow.

Smartpot, si ho scritto bene, non si parla di Smartbox e viaggi, bensì di vasi e orti nel balcone. Se infatti uno dei trend dell’anno appena finito, cioè quello di coltivare piccoli orti in casa, continuerà anche nel 2015, cerchiamo subito di farlo nel migliore dei modi. 
Oggi andiamo sull’iper tecnologico, infatti Smartpot è un oggetto che prende ispirazione dal design e dalla tecnologia usata addirittura dalla NASA. Mattias Lepp è il patron di Click & Grow, una piccola azienda della Florida, che ha creato un “vaso” che contiene al suo interno i semi e una luce particolare che consentirà alle vostre piantine di crescere velocemente e perfettamente. Basta collegare il vaso ad una spina ed il gioco è fatto, si accenda la luce e incomincia la vita. 
Le piantine possone essere acquistate anche dall’Italia nell’online shop, ce ne sono di diversi tipi, dal basilico, alle fragole. C’è da dire che non sono proprio economiche, perchè si va dai 79 euro in su. E se posso dire la mia, ho anche qualche dubbio sulla effettiva natura dei semi, ma se siete tipi hi tech e volete provare…

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.