The Book is on the table: Martha Stewart Scuola di cucina

Arriva anche in Italia il libro di cucina più famoso della giù famosissima Martha Stewart. Martha è la regina della cucina e della casa negli Stati Uniti, la persona che nel corso degli anni ha insegnato agli americani a cucinare, ma anche ad arredare la casa, a ricevere. Insomma è la persona che ha provato ad insegnare agli americani il bon ton. La sua è una figura di straordinario successo, il suo programma televisivo è iniziato negli anni 90 e la sua fama è cresciuta anno dopo anno e non è stata intaccata neanche dai problemi con il fisco che l’hanno visto per qualche tempo lontano dai riflettori. Il suo successo in America per quanto riguarda la cucina è paragonabile solo a quello della mitica Julia Child, infatti questo libro “Scuola di cucina” che esce oggi in Italia, edito da Giunti, è uno dei libri più venduti in America, che ha senza dubbio consacrato il suo successo.
Scuola di cucina è un vero e proprio corso, una raccolta quasi enciclopedica di 512 pagine in cui Marta Stewart da lezioni, ricette (più di 200), consigli, suggerimenti su tutto quello che riguarda la cucina. Il libro è diviso in capitoli, ognuno dedicato ad un argomento particolare (Brodi e zuppe, uova, carne, pesce & pollame, verdure, pasta, legumi secchi &cereali, dessert) e in ognuno ci sono ricette via via più semplici fino a quelle più complessi per i cuochi più esperti. 
Potete trovare il libro già in vendita nella vostra libreria di fiducia a 29 euro oppure con un po’ di sconto negli store online.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.