The Gentleman’s Wager (part two)

Vi ricordate lo short movie con Giancarlo Giannini e Jude Law che si sfidavano a suon di scommesse per il possesso di una bellissima barca a vela? Vi avevo parlato in un post qualche tempo fa della sfida per Johnny Walker, ma ecco che adesso i nostri eroi si affrontano in una nuova sfida.
Johnny Walker non ha bisogno di presentazioni, il whiskey dalla classica bottiglia quadrata che distingue le sue varietà solo in base al colore dell’etichetta. Per la Blue Label JW è uscito un nuovo short movie, questa volta Giannini e Jude Law scommettono su una macchina, ma non una semplice auto, questa è un bellissima auto d’epoca. L’obiettivo è sistemare il motore e raggiungere Monaco in meno di 24 ore. Il viaggio di Jude Law nel risalire la penisola è complicato e pieno di contrattempi ma un gentleman si riconosce in ogni occasione anche quando c’è da fermarsi ed aiutare una signora in difficoltà. Ce la farà Jude Law a raggiungere il principato prima dello scadere del termine? Io non vi dico nulla, guardate il video per scoprire come va a finire.
Lo short movie è stato diretto da Jake Scott e vede la partecipazione oltre dei due grandi attori, di Zhao Wei e di Janson Button in un cameo.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.