Italian Food Finders: la gastronomia italiana arriva a casa vostra!

Con il tempo sono diventato un super esperto di siti di e-commerce! Mi piace comprare online e per me che vivo in una città non molto grande è davvero comodo, soprattutto per quanto riguarda il mondo della cucina. Ingredienti preziosi e difficili da reperire, soprattutto per chi come me vive in una città medio piccola, con l’e-commerce sono distanti da me solo pochi click. In questo posso scegliere ingredienti eccellenti, il top della gastronomia nazionale pianificando le mie ricette in modo semplice e veloce. 
Italian Food Finders è un portale che utilizzo e amo particolarmente, infatti negli scaffali virtuali di questo sito posso trovare ingredienti che provengono da tutte le regioni italiane, ingredienti di altissima qualità che vengono selezionati accuratamente proprio per simboleggiare la ricchezza gastronomica del nostro paese. 
La cosa che più mi piace di Italian Food Finders è il grande spazio che viene dato ai piccoli produttori: persone che mettono nel loro lavoro passione e amore, che si impegnano quotidianamente per ottenere il meglio dalla terra o che tramando di generazione in generazione ricette preziose. E’ il mondo della gastronomia artigianale che personalmente adoro e che l’emblema della nostra tradizione all’estero: quella cucina italiana che tutti amano una volta che hanno avuto il privilegio di conoscere. 
Nel mio ultimo acquisto ho ordinato tre tavolette di cioccolato. Direte voi, che c’è di particolare?
Ve lo dico subito: le tre tavolette sono 3 tipi di cioccolati diversi, prodotti dalla famiglia Marangoni a Macerata che da più di 30 anni si occupa della lavorazione del cioccolato. Marangoni è un laboratorio artigianale in cui tutta la famiglia collabora: le materie prime vengono scelte accuratamente, non vengono utilizzati nè OGM ne materie sostitutive grasse, in modo da ottenere un cioccolato di primissima qualità. 
Io ordinato una tavoletta di cioccolato fondente al 70%, una al latte al 34% e una bianca al 28%.
Sono cioccolati che sarebbero già squisiti da mangiare così, ma io li ho voluti utilizzare per preparare una delle mie ricette preferite: i cookies ai 3 cioccolati. Avete presente i classici biscotti americani i chip chocolate cookies? Ecco io li adoro e quando li preparo utilizzo sempre i migliori ingredienti!  Questa volta ho esagerato e li ho preparati utilizzando 3 tipi di cioccolato diversi! Sono divini, mi sembra inutile dirvelo!
Per tornare a #ItalianFoodFinders, vi dico che potete trovare davvero di tutto: dalla pasta secca al caffè, dalle bibite alle farine più particolari! Ci sono mostarde, oli, risi, conserve.. insomma davvero tutto per soddisfare anche i palati più esigenti! 
Se vi ho incuriosito, date un occhiata al sito, vi avverto che riempire un carrello, virtuale, potrebbe essere anche fin troppo semplice, considerato che utilizzando il codice IFF15 potrete avere uno sconto del 15% sul vostro ordine! 

Buzzoole

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.