Excellent Choice, Mr Bond

Si avvicina il lancio di Spectre, il nuovo film della saga di James Bond e il mondo della pubblicità comincia a entrare in subbuglio. Belvedere, la vodka di lusso polacca distribuita dal gruppo LVMH ha già lanciato il suo spot in stile rigorosamente 007.

Protagonista dello spot è Stephanie Sigman, una delle Bond-girl del prossimo film, che avvicinandosi al bancone del bar chiede al barman il classico Belvedere Martini, il cocktail tanto amato da James Bond. E il barman ovviamente esaudisce il suo desiderio, ma con una preparazione degna degli effetti speciali che i tecnici dell’MI5 realizzano per i loro agenti segreti. Il barman stappa la vodka, getta il tappo nel secchiello e poi tutto viene da sè con una serie impressionante di effetti speciali, pochi passaggi e il cocktail, rigorosamente “shaken, not stirred” è pronto nel bicchiere per essere gustato. 
Ps: dalla produzione dicono che non si tratti di effetti speciali, ma tutto sia stato fatto dal vivo. Non so quante prove sbagliate si siano dovuti bere…
Comunque, come dice sorniona Stephen Sigman “Excellent choice, Mr Bond!”.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.