Coca Cola #FaiFeliceQualcuno

Ogni anno uso la Coca Cola come termometro per misurare il grado di avvicinamento al Natale: quando comincio a vedere le bottiglie con babbo Natale nei supermercati, o comincio a vedere in tv le pubblicità a tema, eccoci che il Natale è davvero vicino.

Come ogni anno Coca Cola ha lanciato una campagna per l’avvicinarsi delle feste, quest’anno la magia del Natale sta nel fiocco magico delle speciali bottiglie da 500 ml. La classica etichetta infatti diventa speciale, perchè è possible staccarla e tirando un linguetta nella parte posteriore, l’etichetta come per magia diventa un fiocco. La bottiglia così si trasforma in un piccolo regalo che può essere regalato ad un amico, alla fidanzata o ad un parente. Proprio questo è lo spirito della campagna di Natale 2014 di Coca Cola: la condivisione di un momento di serenità con le persone a cui vogliamo bene. 
Ovviamente la campagna si completa con il tradizionale spot pubblicitario in cui Babbo Natale invita  tutti a rendere felice gli altri anche attraverso dei semplici gesti. 
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.