Dogpper: il biscotto per cani di Burger King

Chi ha un cane, conosce benissimo la non troppo simpatica sensazione di essere osservato mentre mangia. I nostri amici a 4 zampe infatti, non fanno distinzione tra dolce o salato, verdura o carne.. qualunque e ripeto qualunque cosa voi mangerete, loro saranno lì a guardarvi. Vi guarderanno fissi, con l’occhio triste di chi sta morendo di fame anche se ha appena finito di mangiare le crocchette. E vi faranno sentire in colpa anche nel vostro piatto c’è un gambo di broccolo lesso. Burger King ha pensato a tutti noi che abbiamo questo problemino di condivisione dei pasti e ha lanciato un biscotto speciale: il Dogpper.

Dogpper il biscotto che i vostri cani ameranno

Si avete letto bene, ho scritto Dogpper e non Whopper, come il celeberrimo panino. Non è un errore, infatti il Dogpper è il biscotto per cagnolini che Burger King ha realizzato per i nostri amici e il nome prende ispirazione dall’iconico panino. E proprio con il panino è possibile avere il biscotto per cani, così da poter mangiare in pace. Il biscotto è realizzato nella classica forma ad osso, come il più classico biscotto per cani, ma il sapore è tutto speciale. Il dogpper in fatti nel sapore ricorda il panino di Burger King, con un aroma di carne di manzo cotta alla griglia, per dirla all’americana “flame grilled beef”. E’ possibile avere un biscottino orinando attraverso DoorDash, un servizio di food delivery piuttosto diffuso in America. Ed è stato proprio pensato per un pubblico di consumatori casalinghi, per non avere scocciature a quattro zampe mentre uno si gusta il panino.

Ancora non è dato sapere se Dogpper arriverà anche in Italia, chiaramente noi speriamo di sì per la gioia nostra e dei nostri amici di casa. C’è da dire infatti che il biscotto deve essere particolarmente buono, visto che nelle avvertenze c’è scritto che è un biscotto non per alimentazione umana. Ok…

 

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.