Per Natale tornano gli orsi della Coca Cola

Questo Natale 2018, per la Coca Cola e i suoi fan, sarà un Natale un po’ diverso dal solito. Ci saranno come sempre le bottiglie a tema, ci sarà Babbo Natale, ma ci sarà anche una novità. O meno ci sarà un grande ritorno.. la campagna di comunicazione Christmas 2018 infatti vede il ritorno di alcuni protagonisti del passato, che fecero segnare un grandissimo successo, già alla loro prima apparizione. Di chi stiamo parlando? Ma degli orsi della Coca Cola, gli amatissimi orsi polari!

Dopo 25 anni tornano gli orsi della Coca Cola

Sono passati ben 25 anni anni, dal quel Natale del 1993 in cui la campagna natalizia delle Coca aveva per protagonisti per la prima volta la famiglia degli orsi polari. Il tema Natale è sempre molto molto sentito ad Atlanta, generalmente gli spot puntano su Babbo Natale, che per il suo colore rosso, si presta bene ad essere il testimonial perfetto. Ormai tutti quando pensiamo agli spot di Natale pensiamo al classico binomio Babbo Natale e Coca Cola. Quest’anno però sarà diverso, perchè non ci saranno slitte, renne o camion di regali ma si torna tra i ghiacci del polo nella casetta degli orsi.

La campagna di Natale si chiama Christmas Rules ed è stata creata da David the Agency, un società di comunicazione creativa di San Paolo in Brasile. L’ambientazione è classica, con la famiglia degli orsi che si diletta in alcune attività classiche del periodo delle feste. I piccoli orsi della Coca Cola, infatti fanno un pupazzo di neve come tutti i bambini, si preparano a festeggiare il Natale con gli altri amici animali addobbando la casa e preparando il cenone. Una note di colore carina è che si può vedere come il tempo sia passato anche per loro, infatti nello spot ci sono un tablet che usa papà orso e non manca il selfie finale.. come una vera e propria famiglia umana!

Questo è lo spot completo, che dite vi piace più questo o quello originale?

 

Questo invece era il tema di Natale 2015 della Coca Cola.

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.