Gran Galà delle Spose

Galà delle Spose E.Vento

Sabato ho vissuto un’esperienza davvero speciale, soprattutto per chi come me non ha ancora fatto il grande passo del matrimonio. Sono stato invitato da Gianni, patron di E.Vento al Galà delle Spose: una serata unica che il team di E.Vento offre a tutte gli sposi che hanno avuto il piacere di aiutare nel corso dell’anno. Il rapporto che si crea che con la squadra di E.Vento è così bello e profondo che Gianni vuole offrire a tutte i suoi sposti una serata particolare, potremmo dire un secondo matrimonio. Un secondo matrimonio, dove indossare di nuovo i propri abiti da festa e vivere la festa senza tutte le preoccupazioni del giorno del matrimonio.

Io ho passato una bellissima serata nei locali di E.Vento, a pochi passi da Arezzo, circondato da una cinquantina di coppie di sposi. Ho rivissuto con loro tutte le fasi di una classica cena da matrimonio, dall’aperitivo al taglio della torta  fino al corner dei sigari e cioccolato. Durante la serata ho visto tante persone felici, ridere e scherzare ai tavoli, ho visto tante coppie diverse tra loro, ma in fondo tutte uguali! Ho visto vestiti a sirena, strascichi, coroncine acconciature,  ma ovviamente anche smocking e tube! C’era anche una coppia con un costume tradizionale indiano e non sto scherzando! Il bello del Galà delle Spose, un evento unico nel suo genere, era proprio questo: l’atmosfera serena che Gianni Briganti si impegna ad offrire ai “suoi” sposi ancora una volta.

Galà delle Spose Talzano

E.Vento: una grande esperienza al servizio degli sposi

Il Galà è il simbolo della grande attenzione che tutto il team di E.Vento rivolge alle coppie che si rivolgono a Gianni per organizzare al meglio il giorno più bello della propria vita. L’esperienza di Gianni Briganti è ultra decennale, sono infatti più di 20 anni che si occupa di matrimoni e credetemi che di coppie e di torte tagliate ne ha viste parecchie. E.vento è l’agenzia perfetta perchè si occupa proprio di tutto, dall’offrire le due splendide location di Talzano e de La Colombaia, alla colonna sonora e ovviamente al catering. Ma ci sono anche tutta una serie di servizi accessori come l’animazione per bambini, fuochi d’artificio e giochi d’acqua, giusto per fare qualche esempio. Insomma  Gianni e il suo team di assistenti sono gli angeli custodi dei futuri sposi. Posso solo immaginare quanto sia stressante organizzare un matrimonio.. ma quando sarà il mio momento vorrei qualcuno di grande esperienza ad aiutarmi. Qualcuno che mi possa aiutare, consigliare, una persona che sia competente ma che mi sappia guidare come solo un amico sa fare.

Spendo poche parole per quanto riguarda l’argomento food, che è l’aspetto che mi è più a cuore. Ho visto grande cura durante tutta la cena: dall’aperitivo al dolce. Camerieri discreti nell’offrire tartine e attenti a non lasciare mai i bicchieri vuoti. Un buffet degli antipasti davvero eccellente, con una ampia offerta anche per chi non mangia carne o ha intolleranze. Buoni i piatti serviti, con grande cura all’impiattamento! Ottimo il dolce, scenografico come deve essere una torta nuziale, ma senza deludere la prova assaggio.

Le coppie che ho visto al Galà erano serene, allegre, rilassate ma soprattutto contente della scelta che avevano fatto. Per questo mi sento di consigliare Gianni e tutto il team di E.Vento. Non ci si improvvisa wedding planner dall’oggi al domani, quindi  datemi retta che è meglio affidarsi a chi il proprio lavoro lo sa fare egregiamente. E poi, ma chi vi offre una seconda serata di festa? Quindi fidatevi di me, cioè fidatevi di Gianni e ci vediamo l’anno prossimo al prossimo Galà delle Spose!

Gianni E.Vento.

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.