Deck the halls… with IKEA

Domani è dicembre quindi tutti vi potete sbizzarrire, senza alcuna remora, nell’addobbare le vostre abitazioni. Non che se avete già cominciato ad addobbare dobbiate sentirvi in colpa eh, ci mancherebbe..
Da domani tutti pronti a scatenare l’inferno, con foto di calendari dell’avvento, ghirlande, rami di pino, alberi di Natale, luci di ogni tipo e chi più ne ha più ne metta!
Se siete a corto di idea, vi suggerisco questo decoro per la casa molto simpatico. Da noi non usano moltissimo le calze da appendere al camino. Nella nostra tradizione la calza si usa per la befana, mentre babbo natale porta proprio i doni a pacchettate. Nel mondo anglosassone e nord europeo invece la tradizione della calze appese è diffusissima anche per quando riguarda babbo natale.
Queste che vi suggerisco oggi sono state realizzate partendo da un oggetto pop super diffuso oggi: la mitica busta blu di IKEA! Chi non ha in casa una frakta IKEA? Ecco forse è giunto il momento di dare alla bustona una seconda vita!
Se invece vi piace l’idea, ma non volete cimentarvi in lavori domestici, allora sappiate che potete trovare le calze già belle pronte dal Bootleg Baubles per 20 pounds più spese di spedizione. Le calze blu sono un prodotto artigianale, realizzato a mano nel Regno Unito.. sappiate anche se spendete più di 40 pounds, le spese di spedizione sono gratuite!

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.