Pacco Regalo e la festa perfetta!

Quando si tratta di scegliere gli ingredienti per le mie ricette sono sempre molto molto scrupoloso, lo sapete. Mi piace sempre scegliere il meglio, perchè è partendo dagli ingredienti migliori che si ottengono i migliori risultati. Proprio per questo motivo, mi piace prestare attenzione anche a tutto il resto che mi può servire per presentare quello che ho preparato. L'arredamento della tavola (o per essere fighi e dirlo all'inglese il table decor) secondo me è importante quasi quanto quello che si porta in tavola. Una bella apparecchiatura,  i piatti giusti, i tovaglioli colorati contribuiscono enormemente al risultato ottimale di una cena.
Pensate di dover organizzare una festa, prendiamo una festa di compleanno.. pensate quanto tutto sarà più bello con dei festoni colorati, oppure con dei piattini, tovagliolini e bicchieri a tema. Pensate di potervi sbizzarrire con diverse linee di colori, temi etc etc.. Se però come me vivete in una città di provincia trovare tutto il necessario non è così semplice.. e anche se abitate in una grande città chi ha voglia di perdere tempo per negozi a cercare tutto l'occorrente?
La fortuna del nostro tempo è quella di poter accedere online a e-commerce che ci permettono di effettuare in tutta calma e comodità i nostri acquisti direttamente da casa. In questo caso vi voglio parlare di Pacco Regalo, un sito italiano dove potrete trovare tutto quello che vi serve: ci sono diverse categorie infatti per tutte le esigenze. Potete acquistare nastri, bomboniere, carte regalo, decorazioni, tutto quello che riguarda il wedding o gli allestimenti per i party.
Io mi sono concentrato sulla sezione party: dovevo organizzare un compleanno a sorpresa e così ho saccheggiato il sito, acquistando piattini, tovaglioli, bicchieri e festoni. Tutto mi è stato spedito nel giro di pochi giorni a casa e la mia festa è riuscita alla grande. Ho risparmiato sugli acquisti e vista l'affidabilità di Pacco Regalo sono stato super tranquillo.
Andate a dare un'occhiata e troverete già le offerte di Natale. In più considerate anche la speciale promo Dammi un 5, valida fino al 31 dicembre: a fronte di un acquisto da almeno 30 €, basterà inserire il codice sconto GIVEME5 per avere uno sconto di 5 euro. Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento

 

EXPO Worldrecipes Contributor

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità stagionale dei prodotti. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatecelo via mail.

Slowthinking

Proud to be Bloggalletto

4Cooking

trova ricetta WebShake – cucina BlogItalia - La directory italiana dei blog Ricercadiricette.it /

Email me

Meet The Author

Sono Jacopo, 34 anni e una passione per il buon mangiare che inizia nell'infanzia quando da bambino, nascosto sotto il tavolo di cucina, rubavo i tortellini appena fatti il pomeriggio della vigilia di Natale. Io facevo il brunch quando ancora non sapevo neanche cosa fosse: la colazione della domenica mattina della mia adolescenza è stata spesso una fetta di pane con una generosa cucchiaiata del ragù lasciato incustodito sul fuoco. Oggi che sono adulto sono diventato un gourmand esigente e un cuoco eccellente, in parole povere mi piace mangiare e bere bene, ma mi piace anche (e molto!) cucinare le cose che amo per le persone che amo. Mi piace sempre citare una frase di Elsa Morante. Negli ultimi anni di vita Elsa chiedeva a tutti: “Qual è secondo voi la frase d’amore più vera, quella che esprime al massimo il sentimento?”. Tutti dicevano grandi cose. Lei rispondeva: “No. La frase d’amore, l’unica, è: hai mangiato?”.