Fior di Natura: Eurospin punta sul bio

Ultimamente ci sono sempre più persone attente al mondo biologico. C’è chi lo fa per una questione ambientale, persone che hanno a cuore l’ambiente e preferiscono utilizzare prodotti che non abbiano un grande impatto su di esso, e persone che credono che i cibi biologici siano più buoni e più salutari per chi li consuma.Sono vere entrambe le cose, il mondo bio sicuramente crea meno disagi all’ambiente ed è vero anche che i cibi biologici sono liberi da tante sostanze che non è che ci fanno proprio bene. Scegliere biologico infatti significa ovviamente non usare pesticidi, diserbanti o OGM, ma significa anche produrre in armonia con l’ambiente, preservando ricchezza e suolo per le prossime generazioni.
Facendo la spesa da #Eurospin ho notato la presenza tra gli scaffali di una nuova linea di prodotti, Amo essere Biologico, e mi sono subito incuriosito. Amo Essere Biologico infatti è la nuovissima linea di prodotti biologici lanciata da Eurospin: c’è la pasta trafilata a bronzo, l’olio, la farina, le uova, il latte, il cioccolato.. Giusto per dirvi i primi che mi sono venuti in mente. Vi premetto che io avrei preso tutto. Però per cominciare, ho preso quelle cose che mi sarebbero servite per preparare una torta. In particolare volevo preparare una torta per la colazione, quindi ho preso il latte, le uova e la farina.
La torta al latte caldo è una delle mie torte preferite, semplicissima ma al tempo stesso soffice e deliziosa: la compagna perfetta per iniziare bene la giornata! La torta è venuta buonissima, del resto quando gli ingredienti sono buoni è facile preparare cose buone. Io vi consiglio di fare un salto nel punto vendita Eurospin e cercare tra gli scaffali i prodotti Amo Essere Biologico, sono certo che troverete qualcosa che vi ispiri… E se proprio non avete idee, prima di andare in negozio date un’occhiata al nuovo sito #amoesserebiologico . 
Amo Essere Biologico è un sito curato da una squadra speciale: uno chef, una nutrizionista, un personal trainer e green blogger. Con le loro ricette e i loro consigli e grazie a #eurospinbio sarete tutti più green! 

Buzzoole

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.