Haagen-Dasz Spirits

Quando ero adolescente, negli anni 90 il centro del mondo sembrava essere la Gran Bretagna. L’avvento delle Spice, gli Oasis, il fiorire di ristornati stellati a Londra, l’elezione di Blair.. tutto era a favore dei sudditi di Elisabetta! Oggi il vento sembra soffiare da un’altra parte, per essere precisi è come se la corrente del golfo scorresse al contrario e puntasse dritta al Canada. Sarà che i canadesi sono tipi simpatici, prendete Ryan Gosling, sarà che il nuovo primo ministro Justin Trudeau è sulle copertine dei giornali un giorno sì e l’altro pure, sarà che la stella degli Stati Uniti si è un po’ offuscata.. insomma il Canada è il paese del momento.

Lo è anche perchè Haagen-Dasz Canada ha lanciato una nuova linea di gelati, tenetevi forti, alcolici! Sìsì avete letto bene, avete presento il classico barattolino? Ecco, dimenticate macadamia nut brittel o pralines and cream o belgian chocolate! La nuova collezione Haagen Dasz Spirits e segnate Vanilla Caramel Blondie a base di rhum o Coffe & Biscotti con Irish Coffee, lime-pie a base di vodka e il più classico tartufo con l’aggiunta di Whiskey! 
Questa è la bella notizia, la brutta notizia è che per ora questi prodotti sono disponibili solo in Canada! Chissà se con il trattato di libero scambio con gli amici d’oltre oceano, possiamo importare questi prodotti anche nell’Unione Europea! In caso contrario, io ve lo dico, ho appena appena rinnovato il passaporto!

Un post condiviso da Häagen-Dazs Ice Cream (@haagendazsca) in data: 31 Mag 2017 alle ore 09:53 PDT
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.