Cosa dice il vostro gelato preferito della vostra personalità!

Visto che l’Italia è nella morsa dell’afa.. scusate ho sempre sognato di iniziare un post così!! 
Ecco adesso che l’ho fatto torniamo ad essere seri: quale argomento migliore del gelato per queste giornate così calde? Nessuno! Parliamo infatti di gelato, un alimento che piace a tutti, che ci accompagna sin da quando siamo bambini fino alla terza età. C’è chi preferisce il gelato nel cono, chi nella coppetta ma tutti abbiamo il nostro o addirittura i nostri gusti preferiti, gusti che tendenzialmente prendiamo sempre. Ma vi siete mai chiesti cosa dicono di voi i gusti che prendete sempre? Io per esempio, giudico sempre le persone che sono in fila prima di me in base ai gusti che prendono.. voi non lo fate mai? 
Se vi ho incuriosito, vi voglio parlare di uno studio sulla personalità e il gelato che è stato realizzato recentemente ed ha messo in luce alcune connessioni interessanti! 
Per esempio, vi piace la vaniglia? Un gusto semplice, un grande classico.. eppure la vaniglia non ha nulla di semplice, anzi gli estimatori di questo gusto tendono ad essere idealisti ed impulsivi!
Siete fan del cioccolato? (bravi, anche io!) allora siete probabilmente delle persone vivaci, affascinanti a cui piace flirtare..
Se invece siete fedelissimi del caffè, probabilmente siete persone perfezioniste, coscienziose e molto attente ai dettagli! 
Ma c’è qualcosa anche per gli amanti della frutta, se siete fan della fragola allora tendete ad essere persone devote e introverse! 
Se volete saperne di più, o se volete leggere le caratteristiche degli amanti degli altri gusti, oppure se volete lamentarvi con il Dott. Alan Hirsch, qua trovate tutto!
Nel dubbio, io direi di andare a prendersi un gelato! Non vi sembra una buona idea?
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.