Idee Last Minute per San Valentino

Vi siete dimenticati che oggi fosse San Valentino e non avete pensato a nessun regalo? Oppure non avevate proprio un/a Valentino/a a cui regalare qualcosa fino a ieri? Avevate litigato con il/la vostro/a fidanzato/a fino a ieri e quindi non avete comprato nulla?

Beh, se rientrate in una di queste o in qualche altra categoria per cui non avete comprato o pensato nulla da regalare per san Valentino, non temete, c’è sempre qualche idea dell’ultimo minuto..
Io per dire, ieri vi ho consigliato una torta di mele veloce veloce (fate in tempo a farla anche oggi!) ma se proprio non siete bravi in cucina e non volete rischiare un epic fail proprio nel giorno degli innamorati, allora vi consiglio un’altra strada.
Lo youtuber Dave Hax, sul suo canale YouTube, ha postato un video in cui mostra come realizzare alcuni regali creativi con… la frutta. Si con la frutta, intagliando o scrivendo sui frutti per esempio. Del resto se mangiare la frutta fa bene come dicono, quale occasione migliore di San Valentino per regalarla alla vostra dolce metà? Parafrasando il titolo di un celebre film è proprio il caso di dire:
Frutta, amore e fantasia!
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.