Chocolate Sushi, because Japan

Siamo abituati alla notizie bizzarre che arrivano dal Giappone. Si sa che nel paese del sol levante hanno dei gusti diciamo.. peculiari che molto spesso ci fanno sorridere, per non dire che ci lasciano proprio basiti. Quando ho letto questa notizia che parlava di sushi e cioccolato nella stessa frase, mi è preso il classico coccolone, poi ho letto meglio e la cosa non era così tremenda come sembrava ad una prima lettura. 
Tutti conoscerete Kit Kat, le barrette di cioccolato forse più famose in circolazione… se non lo sapete già vi dico che i giapponesi vanno pazzi per il Kit Kat, tanto che ne esistono molte versione speciali, rispetto a quella tradizionale che siamo abituati a conoscere. Ecco, Kit Kat ha aperto un nuove mega store nel quartiere super chic di Ginza a Tokyo e in questa occasione ha deciso di lanciare delle barrette celebrative. Il Kit Kat limited edition si ispira al sushi, l’alimento che nell’immaginario collettivo è identificato proprio col Giappone. Le tre versioni si ispirano al tonno, ai ricci di mare e alle uova. Quella al tonno è all’aroma di lampone con riso soffiato al cioccolato bianco, quella ai ricci di mare è fatta con il melone di Hokkaido e mascarpone con il classico involtino di alga nori, quella alle uova è all’aroma di zucca con riso soffiato al cioccolato bianco. 
Le tre barrette sushi saranno regalate nel nuovo store di Ginza per i clienti che spenderanno almeno 3.000 yen e soltanto nei giorni 2, 3 e 4 febbraio.
Avete già controllato i voli?

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.