Baking: Expectation vs Reality

Expectation vs Reality è sempre un argomento molto sensibile, soprattutto in cucina. Quante volte infatti si vedono foto di torte stupende, che sembrano squisite già solo a guardarle, che proprio ti fanno venire voglia di mangiare la foto? Quelle foto che uno pensa: ok, ho in casa tutto, la rifaccio subito! Poi ci mettiamo li e seguiamo la ricetta passo a passo e poi il risultato fa schifo…. torte che non lievitano, ravioli tagliati male, arrosto che si brucia o che esce dal forno senza quella succulenta crosticina… La delusione è enorme, lo so. Capita a tutti, capita anche a me e in quei casi mi viene voglia di prendere il secchio aprirlo e buttare via tutto! L’epic fail in cucina è tremendo! 

C’è da dire che molte volte le foto dei giornali sono un pochino ingannevoli… quindi non è che proprio colpa nostra o della nostra scarsa dimestichezza. Io che ho sperimentato la delusione molte volte, cerco sempre di proporre ricette super sperimentate e foto che siano davvero attinenti al vero, sappiate che le mie ricette vengono rigorosamente mangiate, quindi potete fidarvi!
Tuttavia se vogliamo farci quattro risate tutti insieme degli epic fail altrui, vi propongo questo video divertente che è stato realizzato dal sito Hello Giggles. E si sa, il modo migliore per riprendersi dai propri fallimenti è ridere dei fallimenti altrui…
Buon divertimento!

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.