Arrivano le Dietorelle alla Stevia!

Sono passati tanti anni da quando andavo al liceo, ma una cosa che ricordo benissimo erano i compiti in classe di matematica. Tutte le mattine ripetevo lo stesso identico rituale andando a scuola: mi fermavo al tabacchi e compravo 5 fogli a protocollo a quadretti e un pacchetto di Dietorelle. Ero sempre così nervoso che masticare qualcosa mi aiutava in un certo qual modo a rilassarmi e la mia scelta finiva, un po’ per tradizione, un po’ per scaramanzia su queste caramelle gommose. Tutto questo per dirvi che ho cominciato a mangiare le Dietorelle allora e ancora non smesso. Adesso che sono grande e vaccinato continuo a mangiare #Dietorelle e lo faccio ancor più volentieri specialmente dopo gli ultimi cambiamenti della ricetta. 

Sono un tipo che fa molto sport e non ho mai avuto problemi di… linea, però mi piace stare attento a quello che mangio scegliendo con cura i miei alimenti. Cerco sempre di scegliere cose che mi facciano stare bene e che siano il più naturale possibile e proprio per questo vi sto parlando delle Dietorelle e della loro nuovo ricetta. Queste caramelle infatti, oltre ad essere già prive di glutine adesso sono completamente dolcificate con la #stevia. Sono certo che avrete già sentito parlare della stevia, un pianta sudamericana dalla quale si ricava uno zucchero dal potere dolcificante molto superiore al comune saccarosio, ma con un apporto calorico molto più basso. Bene, le Dietorelle adesso sono dolcificate con l’estratto di questa piantina così da essere libere da dolcificanti di natura chimica. Ma non finisce qui, perchè anche gli aromi che vengono usati per creare i vari gusti sono ricavati direttamente dalla frutta, estraendo i succhi in modo del tutto naturale. Con questi cambiamenti le Dietorelle sono diventate delle caramelle veramente “green” senza traccia di coloranti e aromai artificiali.
Non è il caso di spaventarsi di questi cambiamenti, le Dietorelle infatti sono le caramelle che ormai abbiamo imparato a conoscere, con i lori diversi gusti e le loro diverse consistenze! Potrete trovare come sempre le gommose alla liquerizia, o le  morbide alla frutta, le dure alla menta, le dure ripiene alla frutta o le intramontabili gelées. Insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Si perchè per le caramelle non si diventa mai troppo grandi. Prendete me, ne è passata tanta di strada da quando ero un ragazzino con la paura  delle equazioni di secondo grado.. ma ancora adesso sono quello di allora con un pacchetto di caramelle accanto al computer sulla scrivania. I #DMoments per me ancora non sono finiti!

Buzzoole

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.