Christmas Cookie Fails

Natale è tempo di biscotti! Tutti in questi giorni siamo colti dal buon proposito di fare biscotti, magari per regalarli ad amici e parenti. Oppure quante volte abbiamo pensato di usare quei tagliabiscotti che abbiamo comprato al supermercato ad un euro e non abbiamo mai avuto il coraggio di fare? Del resto fare biscotti è semplici, dico li fanno anche i bambini a Bake off Junior… E invece non sempre è così semplice. Tutti e intendo davvero tutti, abbiamo fallito nel fare i biscotti di Natale: o si sono bruciati oppure proprio non si sono cotti, per non parlare di tutti quelli che sono usciti deformi… oppure di quelli che li abbiamo decorati in modo che sembravano un quadro di Picasso.. E di quelli così brutti che ci siamo vergognati a regalare e abbiamo mangiato da soli senza farci vedere da nessuno.
In questo post voglio rassicurarvi, perchè sbagliare capita a tutti e se cercate in rete, vedrete centinaia di migliaia di immagini di biscotti orrendi (e credetemi quando dico orrendi) che la gente posta per ironizzarci su. 
Quindi non buttatevi giù e guardate i fallimenti altrui, so che vi farà stare meglio! Le immagini sono state selezionate da Delish, qui potete trovarle tutte! 
Non mollate, fatevi quattro risate e riprovate! 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.