Sei modi non convenzionali di bere il caffè

Oggi primo ottobre è ufficialmente l’International Coffee Day: la giornata in cui si celebra la bevanda più amata in 75 paesi che aderiscono all’International Coffee Organization. Partecipo anche io volentieri a questa giornata dedicando la programmazione dei post di oggi interamente al caffè!

Il caffè mi piace sempre (in quasi tutti i modi) ma se devo essere sincero il mio amore incondizionato va al cappuccino, amo il cappuccino con la sua schiuma morbida e compatta. Offritemene uno nè troppo caldo, nè troppo freddo e vi siete fatti un’amico.
Bisogna riconoscere però che ci sono moltissimi modi di bere il caffè, modi che cambiano da paese a paese e molto spesso anche da regione a regione. Proprio per questa circostanza, BuzzFeed ha realizzato un video in cui mostra sei modi non convenzionali di bere il caffè e soprattuto come rifarli a casa nostra. Alcuni sono davvero strani, come il caffè con il burro salato o quello con il latte di cocco, altri sono gustossimi come il caffè con il gelato alla vaniglia, altri ancora geniali come il ghiaccio caffè con il latte caldo..
Insomma qui c’è solo qualche idea, ma sono certo che potrete trarne ispirazione! Avete già il vostro preferito?

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.