La fabbrica delle caramelle

Premetto subito che per me le stampanti 3d continuano ad essere un mistero, non ho capito come funzionino e non mi voglio sforzare a farlo. Fino a questo momento me sono semplicemente disinteressato, poi quando ho letto che possono essere usate anche per fare le caramelle ho deciso che forse forse un po’ di attenzione a questo oggetto misterioso, posso prestarla.
Ha aperto a Berlino un luogo meraviglioso, dove è stata presentata la prima stampante 3d al mondo in grado di realizzare caramelle gommose, le classiche caramelle come gli orsetti per capirsi. Tuttavia non sono classiche, dal momento che ognuno può scegliere come farsele realizzare. Le caramelle inoltre sono fatte con ingredienti naturali a base di frutta e di ingredienti vegetali, senza glutine e senza tutti quei prodotti che sono tipici di una produzione industriale. 
La Magic Candy Factory mi ha fatto ricredere sulla stampanti 3d e ovviamente adesso ne voglio una anche io! Se vi siete incuriositi, qui potrete trovare ulteriori informazioni. 
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.