The Book is on the table: Alla ricerca del gusto

Con l’uscita del libro del vincitore di Masterchef possiamo davvero mettere la parola fine su l’edizione più tormentata che abbiamo visto in Italia. La quarta edizione di uno dei programmi più amati della tv è stata infatti tormentata dalle polemiche prima e dopo con strascichi che probabilmente finiranno anche in tribunale, ma nonostante tutto questo, un vincitore c’è stato ed è Stefano Callegaro.

Devo ammettere di non essere mai stato un fan di Stefano, non mi ha mai appassionato troppo nè la sua cucina nè lui proprio come personaggio, ma qui oggi siamo per parlare del libro e di quello parleremo. Alla Ricerca del Gusto esce in questi giorni nelle librerie edito da Rizzoli. Il libro è il frutto delle fatiche di Stefano, che ha selezionato una sessantina di ricette per mostrare al suo pubblico la sua idea di cucina. Le ricette proposte sono per tutti, si va quelle più semplici a quelle più articolate per i cuochi un po’ più esperti. Nel libro non si parla solo di cibo e ingredienti, infatti la storia delle ricette è anche la storia di una passione. Ma non vi voglio raccontare oltre, sennò poi che gusto c’è?
Alla ricerca del gusto è disponibile in libreria al 16,90 euro oppure con un po’ di sconto nei vari store online. Buona lettura!

 

 

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.