Game of Thrones pop up restaurant

Amici fan di Game of Thrones ecco il momento che stavate tanto aspettando: apre a Londra un ristorante speciale che ha per tema la vostra serie del cuore. Il ristorante si chiamerà All Men Must Dine e sarà aperto solo e soltanto per 3 giorni il 13,14 e 15 febbraio a Liverpool Street. Gli chef prepareranno per gli ospiti piatti prelibati che ricorderanno i banchetti delle varie casate e ovviamente non mancheranno vini e cocktail.
Ma come tutti i banchetti che si rispettino, l’accesso non è aperto a tutti, infatti potranno partecipare solo pochi eletti, cioè i vincitori del concorso che è aperto nel sito di HBO: basta compilare il form con i vostri dati, dire qual è il vostro personaggio preferito e cosa cucinereste per conquistare il suo cuore. I vincitori a insindacabile giudizio della giuria vinceranno un posto al tavolo dei re. Sbrigatevi perchè avete ancora tempo solo fino alla mezzanotte di questa sera.
All Men Must Dine chiuderà i battenti la sera del 15 febbraio, sarà aperto solo pochi giorni per celebrare il lancio della 4 stagione di Game of Thrones in BlueRay, in attesa della messa in onda della 5 stagione ad aprile
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.