Christmas Wishlist: Dire, Fare, Brasare

Cominciamo con la lista dei regali di Natale, da fare o da ricevere con un bel libro: la cultura prima di tutto. Nella mia selezione di Regali di Natale i libri sono sempre al primo posto, mi piace regalarli e anche riceverli quindi oggi voglio cominciare con un libro che per chi è appassionato di cucina sarà un vero e proprio must have: il nuovo libro di Carlo Cracco. Dire, Fare, Brasare è una vera e propria scuola di cucina che si articola nella prima parte in 11 lezioni che sono suddivise in principali ed altre invece secondarie. Ma il libro non è soltanto teoria, perchè oltre le tecniche che sono indispensabili in cucina Cracco nella seconda parte del libro regala come è suo stile 40 ricette suddivise in base alla difficoltà. Lo chef più famoso o forse più amato di Italia in questo suo nuovo libro ci spiega anche molti segreti, molti trucchi del mestiere, tutte quelle piccole cose che possono davvero fare la differenza nella preparazione di un piatto. 
Dire, Fare Brasare è edito da Rizzoli, lo potete trovare in libreria a 16,90 euro oppure con un po’ di sconto negli store online ed anche in versione ebook.
Tra poche settimane ricomincia anche Masterchef, ormai siete in ritardo, ma di sicuro con questo libro e con la vostra passione potete giocarvela per l’anno prossimo.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.