Home made Bubble Gum

Io sono uno di quelli a cui piace cucinare, provare, sperimentare cose nuove, a volte anche al limite dell’impossibile, riducendo spesso la mia cucina ad un vero e proprio campo di battaglia. Quando ho visto questo kit per farsi le gomme da masticare in casa da soli, ammetto di aver sgranato gli occhi, essere rimasto un po’ a pensare e poi aver deciso “Sì, lo voglio”.
La gomma da masticare è un qualcosa che ci accompagna da bambini fino da adulti, le cosumiamo e le abbiamo consumate ad ogni età, provando tutti i gusti, da quelle super dolci da bambini, quelli immasticabili da ragazzi per fare le bolle più grosse possibili, fino da adulti quelli con xilitolo o prodotti che facciano bene ai denti. 
Questo negozio australiano Third Drawer Down ha messo in commercio un kit che consente, con le istruzione in allegato, di farsi in casa le proprie gomme. Lo so che adesso ci sarà sicuramente qualcuno che obietterà che saranno pieni di coloranti, che non è un prodotto salutare etc. Non vi sto dicendo che dovete mangiarli, potete anche farli e poi regalarli…
Il kit è andato esaurito in pochissimo tempo, ma sarà a breve di nuovo in vendita a 24$ nello shop online

0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.